Come condividere il prototipo

Condivisione di schermate in Figma: È possibile condividere le schermate tramite il bottone "share" situato in alto a destra, copiando il link o inserendo direttamente le email degli interessati per invitarli a visualizzare o modificare il file.
Opzioni di accesso: Durante la condivisione, è possibile selezionare se gli invitati possono solo visualizzare il file o anche modificarlo e lasciare commenti.
Modalità Sviluppatore (Dev Mode): Questa funzionalità, disponibile solo con abbonamento a pagamento, permette agli sviluppatori di accedere direttamente ai stili, scaricare asset e visualizzare codici, come i colori usati nella board.
Condivisione di una hardboard specifica: Si può selezionare una hardboard, come la homepage, e condividere un link specifico a quella schermata utilizzando il tasto destro per copiare il link, che aprirà la board evidenziando la schermata condivisa.
Condivisione del prototipo: È possibile condividere l'intero prototipo cliccando su "share prototype", facilitando la collaborazione in tempo reale con il team e visualizzando in Figma la presenza di altri utenti connessi.

...

You are unauthorized to view this page.